Wellness Design
Wellness Design

Consulenza e Comunicazione per SPA, Hotel e Aziende

Comunicare una struttura e un'azienda Green

 

Comunicare il concept, la propria unicità

Indipendentemente dagli aspetti eco-friendly della struttura, perdere l'occasione di comunicare l'unicità della stessa, le scelte progettuali, gestionali e di conduzione che contribuiscono alla definizione del concept, rappresenta una forte perdita di potenziale per il marketing e la comunicazione e di conseguenza l'impossibilità di differenziarsi sul mercato sottolineando i propri punti di forza.

La Comunicazione “Green” della struttura  

 Intraprendere scelte e dinamiche ambientali nella ideazione, realizzazione e conduzione della struttura e non comunicarle – o non saperle comunicare - è sicuramente un fattore negativo, uno spreco di risorse.

Le informazioni in tal senso devono essere trainanti per il marketing e la comunicazione e pertanto già caratterizzanti del sito web, delle pubblicità, delle brochure, nonché esplicitate nelle aree comuni e nelle stanze della struttura.

Formazione e Informazione

Un aspetto fondamentale di tutto il processo sono la formazione e informazione e comunicazione circa le prestazioni ambientali della struttura.

Formazione da svilupparsi per il personale e se si vuole anche verso i clienti, informazione assolutamente necessaria sia per il personale che per la clientela.

I servizi del team

 

- Sono servizi dedicati a imprenditori, gestori, professionisti sui temi della consulenza e progettazione spa, hotel e centri benessere con particolare riguardo all'aspetto eco-friendly.

- Servizi dedicati a gestori e proprietari, aziende e professionisti, grazie alle sinergie con un gruppo di consulenti specializzati nelle aree comunicazione e marketing, indirizzati all'apertura, alla gestione e al far conoscere strutture, tecnologie e prodotti dei settori benessere e ospitalità con particolare riguardo a green, sostenibilità e “wellness home”.

- Servizi di Marketing come la creazione di appuntamenti dedicati alle aziende e strutture, finalizzati al confronto e alla formazione così come alla programmazione di relazioni con nuove imprese e interlocutori già operanti sul mercato; la partecipazione ad eventi B2B; servizi di ufficio stampa, fotografia e sviluppo di prodotti editoriali (newsletter, house organ, ecc); consulenza in area comunicazione, promozione, marketing con sviluppo di strategie dedicate e specialistiche per l'impresa “green”.

- La comunicazione, divulgazione e promozione di prodotti e servizi attraverso il sito wellnessdesign.it che comprende invio di newsletter periodiche, creazione di eventi con il supporto del gruppo Wellness Design, presenza sui social network e la partecipazione a eventi rivolti al mondo professionale in linea con principi di ospitalità, benessere, ecologia, sostenibilità e cultura.

 

Per informazioni:

Wellness Design

progetto@wellness-design.info

tel. 029007430

 

 

Wellness Design
Via Nenni 1
20084 Lacchiarella (MI)

e-mail: 

progetto@wellness-design.info 

Tel. 02 9007430

Wellness Design su

Dal 1 gennaio 2014

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wellness Design - I Love My Wellness - P. IVA: 10556460961