Wellness Design
Wellness Design

InterContinental Beppu&SPA

 

Le sorgenti termali giapponesi e le strutture utilizzate si chiamano Onsen e l'hotel oltre agli aspetti termali è anche un rifugio rilassante che offre il meglio del design giapponese e internazionale.

L'InterContinental Beppu & Spa infatti coniuga design e patrimonio tradizionali giapponesi con sensibilità, comfort e ospitalità attuali per creare un hotel che infonda gioia a chi vi soggiorna.

I designer si sono concentrati sull'utilizzo di materiali naturali abbondantemente presenti in Giappone, quindi il bambù è all'ordine del giorno. Questo materiale è stato utilizzato in quasi tutti gli spazi, dalla reception alle aree lounge alle camere degli ospiti.

L'hotel dispone di 89 camere, alcune delle quali con terrazze private con vasche all'aperto, oltre a pareti in bambù create da artigiani locali.

L'indulgenza dell'Onsen

Ovviamente il motivo principale per soggiornare all'InterContinental Beppu & Spa è quello di concedersi un'esperienza Onsen.

I primi riferimenti Onsen sono visibili nella decorazione interna della carta da parati e dei tappeti, che presentano pennacchi di vapore provenienti dalle sorgenti calde.

Wellness Design
Via Nenni 1
20084 Lacchiarella (MI)

e-mail: 

progetto@wellness-design.info 

Tel. 02 9007430

Wellness Design su

Dal 1 gennaio 2014

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wellness Design - I Love My Wellness - P. IVA: 10556460961