Wellness Design
Wellness Design

Interalpen Hotel Tyrol, Studio Monoplan

7 nuove suite panoramiche all’ultimo piano dell’iconico Interalpen-Hotel Tyrol
 

Due Grand-Suite da 200 mq, quattro Panorama-Suite Deluxe da 117 mq,una Panorama-Suite Superior Superior da 76 mq,882 mq di terrazzi, 300 mq di vetrate per garantire la migliore vista a 360°, inoltre vasche esterne, saune private e servizi d’assoluta eccellenza.
 

Ha riaperto nel giugno 2019 l‘Interalpen Hotel Tyrol, highlight dell’estate sono le 7 nuove Suite panoramiche al 7° piano con vista su tutta la vallata. Curate dallo studio di architettura Monoplan di Zurigo, le suite hanno dimensioni tra 76 e 200 mq, tutte dotate di grandi terrazzi e ogni comfort ipotizzabile, sono arredate in stile Alpine-Chic, lineare ed essenziale, dai toni caldi e rassicuranti e in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

Il tutto, senza mai perdere di vista l’anima di questa struttura, che da sempre detta le regole del lusso a livello europeo, immersa nella magnificenza delle montagne tirolesi ed è dotata di un parco giochi realizzato interamente a mano da artigiani del legno. All’interno dell’hotel si trova una Spa di 5.300 mq di cui 230 pensati esclusivamente per le famiglie con bambini grazie alle saune accessibili in costume e un’area destinata esclusivamente al pubblico femminile, la Ladies Spa; completamente rinnovata nell’estate scorsa, è studiata per il benessere assoluto a tutto charme delle signore.

 

La cucina dello Chef Mario Döring, che dal 2013 sta alla guida dello staff, è stata insignita a novembre 2018 di 17 punti e 3 toque, sinonimo di vera eccellenza, nella prestigiosa guida gastronomica Gault Millau e punta a valorizzare i sapori più autentici del territorio. Presso lo Spa-Bistro invece gli ospiti possono indugiare in accappatoio tra le prelibatezze studiate in perfetto mix tra macronutrienti, vitamine e sfiziosità locali per una food experience davvero salutare.

 

5.300 mq di natura e innovazione dove rigenerare corpo e anima

Ridisegnata nel 2018, la zona benessere è stata ampliata con 230 mq pensati esclusivamente per le famiglie: al contrario delle normali saune austriache, in questa zona è d'obbligo indossare il costume. La struttura vanta una delle piscine interne più lunghe di tutto l’arco alpino: ben 50 metri riempiti di acqua di sorgente gradevolmente riscaldata.

Con la Ladies Spa, la struttura risponde alle esigenze specifiche della clientela femminile in termini di spazi riservati e intimi, dedicati al benessere nella sua forma più bella. La “Spa-Lounge”, è perfetta per prepararsi ai trattamenti oppure sorseggiare tisane e succhi di frutta dopo essersi concessi un trattamento altamente personalizzato per un’esperienza di benessere unica.

 

www.interalpen.com

Wellness Design
Via Nenni 1
20084 Lacchiarella (MI)

e-mail: 

progetto@wellness-design.info 

Tel. 02 9007430

Wellness Design su

Dal 1 gennaio 2014

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wellness Design - I Love My Wellness - P. IVA: 10556460961