Wellness Design
Wellness Design

Raffles Shenzhen Hotel&SPA

 

Raffles risplende a Shenzhen

La città cinese di Shenzhen sta diventando sempre più popolare in quanto i mercati del turismo nazionale e internazionale crescono e portano sempre più ospiti in Cina, il che a sua volta significa che la Cina è un terreno fertile per gli investimenti e lo sviluppo nel settore dell'ospitalità.

Raffles Shenzhen occupa gli ultimi piani di una torre abbagliante di 72 piani, il complesso One Shenzhen Bay. Questa oasi urbana vanta 168 camere, un piccolo numero di residenze per coloro che desiderano rimanere un po 'più a lungo e una SPA vero paradiso del relax.

 

Raffles Spa è un accogliente paradiso del relax dove sfuggire all'ordinario e scoprire la tranquillità con trattamenti ringiovanenti per ripristinare il corpo e la mente.

Questo ritiro sensoriale che si estende su 1500 mq (con 5 stanze trattamenti e una suite per coppie) offre molto spazio per concedersi. I trattamenti si svolgono nelle migliori impostazioni. Tutte le cabine trattamento e la suite sono dotate di spogliatoi privati, docce e servizi di aromaterapia. I terapisti sono a disposizione per fornire consigli sui trattamenti che si adattano alle esigenze di ogni singolo ospite con oltre 40 trattamenti spa unici.

Gli ospiti avranno inoltre a disposizione dalle viste panoramiche della città di Shenzhen, della baia di Shenzhen e di Hong Kong, e potranno approfittare di tutta l'energia, i suoni e i panorami che questa fiorente città cinese ha da offrire.

Wellness Design
Via Nenni 1
20084 Lacchiarella (MI)

e-mail: 

progetto@wellness-design.info 

Tel. 02 9007430

Wellness Design su

Dal 1 gennaio 2014

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wellness Design - I Love My Wellness - P. IVA: 10556460961