Wellness Design
Wellness Design

Un resort da 007

 

Il Lux North Male Atoll progettato dalla designer francese Isabelle Miaja di Miaja Design Group è ispirato alle avventure di James Bond ed è stato finalista a Creative Spark concorso di design che si svolge a Londra.

Questa collezione unica di 67 ville private dal design fresco e contemporaneo che si staglia sullo scintillante blu dell'oceano è sicuramente adatta a una star del cinema quale la spia inglese.

Isabelle Miaja racconta che mentre pensavo al concept per il design del resort, si chiedeva: se James Bond volesse fuggire in un rifugio di lusso dopo le sue avventure, come sarebbe? Che aspetto avrebbe? Il risultato è il LUX North Male Atoll.

Secondo i progettisti l'architettura e l'interior design delle ville sull'acqua, le residenze ultra-moderne con attici sovradimensionati, uniscono l'immagine dei super yacht, vere divinità marittime, a un tocco di South Beach; lo schema colore costante in tutto il resort è il bianco unito a toni fucsia". Questa tavolozza di colori è stata scelta da Miaja, che ha scelto il fucsia per la sua giocosità, un colore che si riferisce ai tropici, all'estate, al caldo, alla sensualità, all'audacia. È un colore che ella associa alla moda senza tempo e alle aree art deco di South Beach a Miami.



Wellness Design
Via Nenni 1
20084 Lacchiarella (MI)

e-mail: 

progetto@wellness-design.info 

Tel. 02 9007430

Wellness Design su

Dal 1 gennaio 2014

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wellness Design - I Love My Wellness - P. IVA: 10556460961