Wellness Design
Wellness Design

WakeUp Cosmetics a Milano, una nuova shopping experience

Un progetto di FUD, brand del Gruppo Lombardini22

 

Il brand di makeup, skincare e accessori WakeUp nasce dall’idea dell’artista siriano Jamal Joratli. La sua aspirazione è invitare i clienti a esprimersi con naturalezza, per permettere a ciascuno di scoprire e valorizzare la propria vitalità e bellezza. Una filosofia che trova la sua espressione nel logo dell’azienda: un sole dorato e brillante, all’insegna dell’energia e della vitalità di un marchio fatto per risvegliare una nuova voglia di bellezza.

Nel nuovo store WakeUp di Milano i clienti diventano il centro di un’esperienza che li guida attraverso lo spazio e riafferma costantemente il loro legame con il marchio, una relazione che prende forma nella scoperta dei prodotti.

 

Progettato da FUD, brand del Gruppo Lombardini22 specializzato in graphic design e physical branding, sulla base dell’idea creativa di Jamal Joratli, il negozio WakeUp di via Torino crea una connessione emotiva con il marchio. Lo spazio, ne rappresenta il cuore pulsante, il centro emotivo.

Rendere il cliente parte attiva dell’esperienza di shopping, regalare una consumer experience coinvolgente e attiva sono stati i principali obiettivi del progetto.

L’interazione immersiva genera uno scambio necessario per attivare la parte più emotiva del processo di acquisto...

(l'articolo completo su WD 4-19)

 

www.lombardini22.it

 

Fotografie: Studio Tettamanzi

Wellness Design
Via Nenni 1
20084 Lacchiarella (MI)

e-mail: 

progetto@wellness-design.info 

Tel. 02 9007430

Wellness Design su

Dal 1 gennaio 2014

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wellness Design la rivista - I Love My Wellness srls - P. IVA: 10556460961