Wellness Design
Wellness Design

W Hotel The Palm

Progetto Jean Nouvel

W Hotel The Palm, il nuovo hotel di Marriott International a Dubai, progettato da Jean Nouvel, è stato realizzato su Palm Jumeirah, la grande isola artificiale affacciata sulla città.

Si va dalle 350 camere e suite con viste incredibili e servizi da sogno al glamour della AWAY® Spa: qui si può essere al centro dell'azione senza essere il centro dell'attenzione. Dall'accesso privilegiato ai W Happenings sul deck di WET® e sul tetto SoBe, agli epicurei incontri nei famosi ristoranti Torno Subito e Akira Back.

W Hotel The Palm, dove i dettagli portano in vita la narrativa del design. Tutte le 292 camere e le 58 suite ospitano il W Signature Bed e il W MixBar. Un design coinvolgente con ipnotizzanti pareti sinuose in piastrelle di vetro che contrastano con i graffiti urbani e conducono all'ampia terrazza pensata anche per eventi.

Premiato come "Miglior ristorante del mondo 2016 & 2018", Massimo Bottura dà luogo al suo primo ristorante fuori dall'Italia; Torno Subito si ispira alla Riviera Italiana degli anni '60, portando i commensali in un viaggio fuori Dubai, in un luogo dove tutto è lusso seppure rilassato. Torno Subito ha un'anima tutta italiana, col divertimento nel cuore divertito e senza prendersi troppo sul serio.

Raggiungere lo splendore nell'AWAY SPA, pensata per sostituire le tradizionali dinamiche della SPA con la libertà e il divertimento di W, AWAY conduce attraverso suoni leggeri e echi ariosi a spazi sociali dall'atmosfera divertente e al contempo rilassata. I trattamenti viso e i massaggi rilassanti sono la ricetta perfetta per chi è in vacanza. Per chi desideri un look glamour vi sono offerte giocose, quali le ciglia colorate o le maschere facciali dorate, ideali per impazzire con stile.

 

https://www.marriott.com/hotels/travel/dxbtp-w-dubai-the-palm/

Wellness Design
Via Nenni 1
20084 Lacchiarella (MI)

e-mail: 

progetto@wellness-design.info 

Tel. 02 9007430

Wellness Design su

Dal 1 gennaio 2014

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wellness Design - I Love My Wellness - P. IVA: 10556460961