Wellness Design
Wellness Design

Whitepod Eco-luxury Hotel & Alpine Experience, Montalba Architects

Una nuova forma di lusso

Whitepod non è solo un altro hotel, è un'esperienza nel cuore delle Alpi. Una destinazione esclusiva per un cambio di mentalità. Lontano dalla folla, Whitepod consente di vivere un'esperienza unica in una natura preservata nel cuore delle Alpi svizzere.

A un'altitudine di 1400 m, Whitepod offre una forma di alloggio senza precedenti. Quindici capsule, tende a forma di cupola, fungono da camere da letto individuali con tutti i comfort di un hotel tradizionale.

Progettato per combinare ecologia e lusso, un pod è una forma unica di alloggio. Tutte le capsule sono dotate di stufe a legna, letti di lusso biologici, bagni completamente attrezzati con doccia e servizi igienici e infine una grande terrazza con vista panoramica sulle Alpi. Un pod è il tuo bozzolo personale isolato da qualsiasi disturbo nel paesaggio mozzafiato.

 

18 capsule di 4 diversi tipi: Accogliente, Famiglia, Deluxe e Suites.

 

Essere Eco-logico

Dalla sua creazione nel 2004, Whitepod mira a dimostrare che l'ospitalità e la conservazione ambientale possono coesistere per creare un'esperienza unica e positiva. L'uso di energia e acqua è controllato. I rifiuti vengono riciclati. Gli ingredienti locali e regionali vengono acquistati localmente. Il personale vive nelle vicinanze e cammina semplicemente al lavoro. Il trasporto motorizzato è limitato.

 

www.whitepod.com

 

Wellness Design
Via Nenni 1
20084 Lacchiarella (MI)

e-mail: 

progetto@wellness-design.info 

Tel. 02 9007430

Wellness Design su

Dal 1 gennaio 2014

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wellness Design - I Love My Wellness - P. IVA: 10556460961