Wellness Design
Wellness Design

Wellness Design

Wellness Design nasce nel 2000 ed è la più “anziana” rivista di benessere italiana e l'unica di estrazione tecnico-progettuale.

 

Da sempre target di riferimento del periodico sono progettisti (60%), imprenditori, albergatori, consulenti, gestori e operatori del settore hotel e benessere.

 

Oltre ai principali progettisti, designer e consulenti italiani scrivono sulla testata i più importanti operatori internazionali del benessere quali Amanresort, One&Only e Taj e “firme” dell'architettura quali Jean Nouvel, Santiago Calatrava, Norman Foster, KPF, Arquitectonica, Ten Arquitectos, Giancarlo Marzorati, ecc.

 

Wellness Design è un magazine specializzato in architettura, design, ingegneria, management delle strutture ricettive e ricreative e dello sport, hotel, spa, terme, centri wellness e fitness, edifici per la città, piscine, parchi tematici.

 

Le caratteristiche di divulgazione tramite articoli sintetici ed aggiornati e l’ampiezza degli argomenti trattati fanno si che Wellness Design sia uno strumento di notevole utilità ed interesse per tutti coloro (progettisti, proprietari, gestori, imprese, aziende, ecc) i quali quotidianamente sono chiamati ad operare all'interno dello “stare e vivere bene”.

 

 

Clicca sulla copertina e accedi alla versione sfogliabile di

Wellness Design n.3-17

Wellness Design 2-16

Wellness Design 3-16

Wellness Design 4-16

Wellness Design 1-17

Wellness Design
Via Nenni 1
20084 Lacchiarella (MI)

e-mail: 

progetto@wellness-design.info 

Tel. 02 9007430

Wellness Design su

Dal 1 gennaio 2014

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wellness Design - I Love My Wellness - P. IVA: 10556460961