Wellness Design
Wellness Design

Chi siamo

Wellness Design nasce nel 2000 ed è la più “anziana” rivista di benessere italiana e l'unica di estrazione tecnico-progettuale.

Da sempre target di riferimento del periodico sono progettisti (60%), imprenditori, albergatori, consulenti e gestori del settore hotel e benessere.

 

Oltre ai principali progettisti e designer italiani scrivono sulla testata i più importanti operatori internazionali del benessere quali Amanresort, One&Only e Taj e “firme” dell'architettura quali Jean Nouvel, Santiago Calatrava, Norman Foster, KPF, Arquitectonica, Ten Arquitectos, Giancarlo Marzorati, ecc.

 

Dal 2003 Wellness Design, attraverso il proprio marchio I Love My Wellness, collabora ininterrottamente con le principali fiere italiane  nella realizzazione di mostre culturali, seminari e convegni.

Le mostre si svolgono con la scelta di un tema e di designer e progettisti che le sviluppano attraverso ambientazioni in comarketing realizzate con la partecipazione di 15-20 aziende per evento.

 

Dal 2005 ad oggi Wellness Design organizza più volte l'anno corsi di alta formazione a pagamento circa la progettazione e gestione di centri wellness, SPA e hotel,  rivolti ad architetti, ingegneri, designer. Sono oltre 250 i professionisti, italiani e non, che hanno finora preso parte a tali corsi.

 

Dal 2006 Wellness Design partecipa a fiere internazionali di settore a Lione, Parigi, Barcellona, Francoforte, Colonia, Montecarlo, ecc.

 

Dal 2010 Wellness Design edita - unico prodotto editoriale italiano presente sul mercato sull'argomento - “Linee guida per il processo di progettazione SPA e centri benessere”.

 

 

Barcellona, quotidiano "El Mundo" del 20 ottobre 2007

 

 

Wellness Design srl
Via Nenni 1
20084 Lacchiarella (MI)

e-mail: 

progetto@wellness-design.info 

Tel. 02 9007430

Wellness Design su

Dal 1 gennaio 2014

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wellness Design srl - Via Nenni 1 20084 Lacchiarella (MI) - P. IVA: 05381480960