Ciel Dubai Marina, una sfida integrata per architetti e ingegneri
progetto Norr Group
Ciel Dubai Marina, in apertura a novembre 2025, sarà l'hotel più alto del mondo e presenterà la piscina a sfioro più alta.
Distribuito su 82 piani e alto 377 metri, l'hotel, gestito da The First Group Hospitality, è stato progettato da Studio Norr, con una forma a "cruna d'ago". Comprenderà 1.004 camere e suite dal design lussuoso, tutte dotate di vetrate a tutta altezza con spettacolari viste su Palm Jumeirah, sul Golfo Persico e sul dinamico skyline di Dubai.
Ciel Dubai Marina, Vignette Collection ospiterà otto ristoranti con interni suggestivi e immersivi. Tra questi, Tattu, il moderno concept asiatico mo nato nel Regno Unito, pronto a svelare un'audace locale su più livelli. Tattu Dubai comprenderà il Tattu Restaurant & Bar, la Tattu Sky Pool e la Tattu Sky Lounge.
A partire dal 74° piano, il ristorante accoglie gli ospiti nei suoi evocativi interni per far vivere loro un'esperienza unica tra mitologia antica, maestria moderna e cucina cinese e giapponese contemporanea.
Al 76° piano, la Tattu Sky Pool si presenta come la piscina a sfioro più alta del mondo, offrendo soffici lettini e spuntini fusion giapponesi...
Testo e immagini cortesemente forniti da Ciel Dubai Marina Hotel
L'articolo completo prossimamente su Wellness Design






















































































































































































































































































































































































