1919 Restaurant di Terme di Saturnia, un nuovo giardino d’inverno e un’area relax a sfioro sulla vasca sorgente
progetto THDP
Terme di Saturnia Natural Destination, tempio di longevità nel cuore della Maremma toscana dove il benessere da più di 3000 anni ruota intorno alla sua potentissima acqua termale, riapre le porte del Resort, del Golf e del Club dopo un’importante ristrutturazione che include il rinnovamento del 1919 Restaurant, un nuovo giardino d’inverno e un’area relax a sfioro sulla vasca sorgente. Il progetto vede anche il rilancio de La Stellata Trattoria, country restaurant con affaccio sul campo da golf.
Il progetto mette al centro dell’esperienza l’ospite: ogni novità è infatti il frutto di un ascolto profondo dei suoi desideri e, a volte, persino dei suoi suggerimenti, soprattutto quelli dei numerosi clienti che da anni tornano a Terme di Saturnia con frequenza costante.
Il concept del giardino d’inverno con area relax a sfioro sulla vasca sorgente e del ristorante 1919 di Terme di Saturnia Natural Destination ad opera di THDP nasce dall’idea di enfatizzare il collegamento tra l’indoor e l’outdoor per supportare il desiderio dei clienti di ritrovarsi a cenare, o a fare colazione, ammirando l’acqua della sorgente. A questo scopo, il look and feel di entrambi gli ambienti e' stato creato utilizzando arredi e sensazioni outdoor...
Photo credits Giorgio Baroni, courtesy THDP
Prossimamente su Wellness Design
































































































































